Euphytos recapiterà mediante un servizio di corrieri, e presso l'indirizzo indicato in fase di acquisto, i prodotti ordinati, che saranno consegnati nei termini previsti dall'art. 6 D.Lgs 206/05. 

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite servizio con tracciatura e consegna senza firma: forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Per alcuni prodotti, in caso di ordini di grandi quantità ed in particolari periodi dell'anno (festività e periodi di ferie agosto/dicembre) potrebbero essere necessari alcuni giorni aggiuntivi per la reperibilità. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione, quindi suggeriamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine. Non ci sarà possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito. 

Invieremo una e-mail al momento della spedizione con il codice per la tracciatura del pacco.
Da quel momento invitiamo il cliente a rendersi reperibile all'indirizzo di consegna nelle seguenti 24/48 ore.
Il cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso previsto, il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna.Resi

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni a Euphytos. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.

Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate a Euphytos. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. La consegna a domicilio, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: il cliente è tenuto a rendersi reperibile negli orari descritti sopra, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che in caso contrario verteranno sul cliente stesso. Euphytos non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.